Premessa

paadvisor.it è un portale realizzato con l’intento di fornire uno strumento per aiutare i cittadini ad essere parte attiva nel processo di innovazione e miglioramento della pubblica amministrazione italiana senza scopi di lucro.

Copyright

Tutti i contenuti, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, il know-how, il testo, la grafica, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all’interno di questo sito sono con licenza Attribuzione 3.0 Italia (CC BY 3.0 IT), eccetto dove diversamente specificato. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

Utilizzo del sito

Tutto quanto contenuto nel sito www.paadvisor.it è di proprietà esclusiva di Daniele Poletti eccetto dove diversamente specificato e risulta protetto e tutelato da leggi nazionali ed internazionali. L’utente non è quindi autorizzato ad utilizzare tali contenuti per finalità estranee a quanto espressamente indicato nel sito. In tal caso, Daniele Poletti potrà riservarsi ogni azione nei suoi confronti. Daniele Poletti si riserva in qualsiasi momento la facoltà di modificare i contenuti del proprio sito, senza necessità di preavviso. La navigazione sul sito www.paadvisor.it è completamente gratuita, l’accesso al portale è libero e la registrazione facoltativa. Le informazioni ed i dati contenuti all’interno del portale www.paadvisor.it sono stati controllati con la massima accuratezza. Ci scusiamo sin d’ora per eventuali inesattezze e Vi preghiamo di segnalarle agli indirizzi di seguito indicati per permetterci ogni eventuale rettifica.

L’utente, all’atto della registrazione, conviene e concorda altresì che Daniele Poletti non è in alcun modo responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni di qualsiasi natura e genere sofferti dall’utente stesso o da eventuali terze persone, durante la navigazione e consultazione del sito www.paadvisor.it e in relazione alle eventuali iniziative connesse e alle quali l’utente abbia deciso di aderire. Ricordiamo a tutti gli utenti la propria esclusiva responsabilità in relazione alla veridicità ed integrità delle informazioni che verranno inserite nel sito www.paadvisor.it . Tali informazioni vengono trasmesse autonomamente dagli utenti, in seguito alla registrazione ed entrando in possesso di email e password strettamente personali. L’utente ha altresì autorizzato espressamente i destinatari delle informazioni, contestualmente al rilascio delle stesse, al loro trattamento, in base alle disposizioni di legge in vigore. Inoltre, al momento della registrazione, Daniele Poletti ha dichiarato all’utente, che ne è quindi consapevole, la propria totale estraneità agli eventuali altri siti ai quali sia possibile collegarsi mediante link presenti sul portale. Pertanto, Daniele Poletti declina ogni responsabilità in relazione a tutto quanto in essi contenuto, non essendo in alcun modo responsabile per i danni di qualsiasi genere e natura sofferti dall’utente stesso o da eventuali terze persone in relazione alla loro fruizione e di quanto in essi offerto. La registrazione potrà essere cancellata in qualsiasi momento ad opera dell’utente seguendo le istruzioni riportate sul portale o facendone richiesta all’indirizzo email di seguito indicato.
Per ottenere ulteriori informazioni la preghiamo di contattare Daniele Poletti a: info@paadvisor.it .